Exclaimer Cloud - L'editor di firme per Gmail

Vuoi creare firme Gmail personalizzate per la tua azienda, progettandole con completa flessibilità e senza dover utilizzare codice HTML?

Crea facilmente un progetto di firma e-mail utilizzando l'editor di firme di Exclaimer Cloud per G Suite, che offre anche la funzionalità di trascinamento.

L'editor di firme di Exclaimer Cloud è stato progettato da zero sulla base di quasi vent'anni di esperienza. Grazie alla funzionalità di trascinamento, puoi progettare modelli di firma e-mail in modo semplice e intuitivo.

Non devi avere alcuna conoscenza di codice HTML per utilizzare l'editor di firme: tutti possono creare firme Gmail professionali in pochi minuti.

Crea facilmente firme Gmail professionali per utenti di G Suite.

Il più innovativo editor di firme per Gmail

Hai totale libertà nella preparazione di firme Gmail: puoi creare i tuoi modelli personalizzati e aggiungere elementi come banner promozionali, icone di social media e foto degli utenti. Puoi anche vedere come apparirà esattamente la tua firma grazie al pannello di anteprima dell'editor di firme.


  • Crea facilmente firme Gmail aziendali in una manciata di minuti.
  • Visualizza le modifiche alla firma in tempo reale con il pannello di anteprima.
  • Lascia che il tuo reparto marketing si occupi della progettazione delle firme e-mail, senza la necessità di coinvolgere l'IT.
  • Il più intuitivo editor di firme Gmail sul mercato, basato su funzionalità avanzate e tecnologie all'avanguardia.
  • Le firme appariranno nel modo previsto su tutti i moderni client di posta e sui dispositivi mobili.
  • Crea il progetto di firma che vuoi e assicurati che rispetti le linee guida sul marchio previste dalla tua organizzazione.
Avvia la versione di valutazione gratuita di 14 giorni