Caratteristiche

Interfaccia utente Web-based

Exclaimer Cloud – Signatures per Office 365 rende la gestione delle firme per email un gioco da ragazzi. Tutto ciò che serve per creare e gestire le firme di posta elettronica per Office 365 è un browser moderno.

  • Modelli di firme professionali - Exclaimer Cloud è dotato di una libreria di modelli di firma professionali. Puoi persino creare una firma come elemento grafico bitmap con collegamenti Web incorporati o come immagine completa.
  • Tutto è possibile - Non c'è limite al numero di firme che si possono creare. Possiamo anche progettare una firma personalizzata per te se non trovi un modello che ti piace.
  • Realizza tulle le firme che vuoi - Crea modelli di firma per email per singoli utenti, dipendenti che parlano in diverse lingue, differenti gruppi/ufficio o per l'intera organizzazione.
  • Non servono particolari conoscenze informatiche L'interfaccia utente è stata progettata per gli utenti dalle più disparate abilità informatiche e le firme di posta elettronica possono essere facilmente create da qualsiasi utente autorizzato. Potrai anche vedere come appaiono le firme prima di inviarle agli utenti.
  • Aggiornamenti istantanei - Modifica facilmente tutti gli elementi di una firma e visualizza le modifiche istantaneamente. Vuoi aggiungere una nuova certificazione o un logo? Fallo in pochi secondi e in tempo reale.
  • Personalizza tutte le firme - Dai vita alle firme Office 365 aggiungendo immagini personali alle firme degli utenti, facili da inserire e gestite centralmente.
Raccolta completa di modelli di firme e-mail

Permetti agli utilizzatori di Outlook di scegliere la firma di posta elettronica

I tuoi utilizzatori vogliono vedere la firma prima che l’email sia inviata e mentre stanno componendo il messaggio? Exclaimer Cloud – Signatures for Offcie 365, si integra con il client Outlook, consentendo agli utilizzatori di scegliere tra le firme che tu avrai creato e assegnato loro dall’interfaccia web.

Quando gli utilizzatori iniziano a comporre un’email su Outlook, la firma assegnata loro si aggiunge automaticamente al messaggio con le corrette informazioni personalizzate. Se sono state assegnate loro piu’ firme, gli utilizzatori sono in grado di scegliere quella che desiderano utilizzando il “drop-down” menu di Outlook.

Gestione centralizzata

Tutte le firme della tua azienda possono essere gestite da una workstation. Puoi controllare completamente come appaiono le firme e quali sono i destinatari. Le firme sono progettate con un editor di firma integrato, quindi non è necessario conoscere il linguaggio HTML.

Hai anche la possibilità di assegnare l'amministrazione di determinate firme a utenti specifici. Se lavori in una grande organizzazione oppure possiedi filiali o uffici distribuiti tra più sedi, questo ti assicura che le persone giuste gestiscano le firme rilevanti per i rispettivi reparti o business unit.

Signatures for Office 365 continua a ottenere recensioni eccellenti da tutti gli utenti di Office 365. Signatures for Office 365 riscontra un'incredibile popolarità tra gli utenti di Office 365.

Intuitivo, semplice da usare, potente

Exclaimer Cloud – Signatures per Office 365 è progettato come una soluzione di gestione delle firme per email più user-friendly.

  • Informazioni di contatto accurate al 100% - I dati utente sono presi automaticamente dalla directory di Office 365 della tua organizzazione e quindi si adattano al modello di firma per email. Tutti i dati di contatto saranno sempre accurati e non presenteranno errori.
  • Controllo totale - Gli utenti non devono fare nulla per ricevere le nuove firme per email, quindi non c'è alcuna necessità di aggiornare tutti i PC della tua azienda. Ancora meglio, gli utenti non possono apportare modifiche alle proprie firme di posta elettronica, quindi non vedrai caratteri ridicoli o immagini incoerenti.
  • Signatures si avvale di infrastrutture Microsoft provate e testate - Exclaimer Cloud - Signatures per Office 365 interagisce con Office 365 tramite un server Azure configurato in modo da utilizzare la stessa tecnologia cloud con cui l'utente ha già familiarità.
  • Conforme ai requisiti ISO 27001 - Exclaimer Cloud - Exclaimer Cloud - Signatures for Office 365 ha ottenuto ufficialmente la certificazione ISO 27001:2013 per la gestione della sicurezza delle informazioni. ISO 27001 è uno standard riconosciuto a livello internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. La certificazione viene acquisita solo in seguito a rigorosi controlli.
Windows Azure     Microsoft Office 365     Certificazione ISO 27001:2013 di Exclaimer
Firme e-mail su tutti i dispositivi, mobili inclusi, grazie al cloud.

Firme di posta elettronica aggiunte a qualsiasi email inviata da qualsiasi dispositivo

Siccome le firme di posta elettronica vengono aggiunte tramite Microsoft Azure, tutti gli utenti sono autorizzati ad utilizzare una firma di posta elettronica che va ad aggiungersi a tutte le email. Ciò significa che gli utenti utilizzatori di dispositivi Mac, smartphone (iPhone, Android, ecc.) e tablets (iPad, ecc) avranno anch'essi la stessa firma di posta elettronica che si andr à ad aggiungere a tutte le email.

Sostieni le tue attività di marketing

  • Aumenta l'esposizione pubblicitaria con le firme - È molto più probabile inviare a qualcuno una email che scrivergli una lettera. Trasforma la tua email in uno strumento di marketing a basso costo e ad alto rendimento che raggiungerà letteralmente migliaia di persone ogni giorno.
  • Porta le firme di posta elettronica al livello successivo - Signatures può includere contenuti di marketing dinamici come icone di social media, banner promozionali, loghi premi e altro.
  • Unifica il tuo marchio - Le firme di posta elettronica sono viste da ogni destinatario, quindi una firma inadeguata si rifletterà negativamente sulla tua organizzazione. La gestione centralizzata delle firme di posta elettronica garantisce la coerenza e mantiene la professionalità del tuo marchio.
  • Esegui campagne a durata limitata - Assicurati di non utilizzare mai più banner di firma e-mail obsoleti. Decidi la durata del tuo banner in modo che sia automaticamente rimosso/aggiornato secondo le tue esigenze.
Email signature banner - Christmas promotion Banner della firma e-mail per evento
Inizia oggi la prova di 14 giorni di Cloud