Recensioni e case study

Exclaimer consente di creare firme e-mail professionali controllate nel cloud per gli utenti di Office 365. L'idea non è nuova, ma Exclaimer l'ha resa utilizzabile nel cloud, permettendoti di aggiungere firme in formato corretto (importanti per le attività di marketing) ai tuoi messaggi e-mail, indipendentemente dal dispositivo che usi e non solo tramite Outlook. In pratica, utilizza Azure per aggiungere alle e-mail le firme create dalle app Microsoft su qualsiasi dispositivo client.
J.Peter Bruzzese, Microsoft Office 365 MVP.
J.Peter Bruzzese Microsoft Office 365 MVP
L'interfaccia di Exclaimer Cloud - Signatures for Office 365 è estremamente semplice da usare. Bastano pochi istanti per modificare o aggiornare una firma e il risultato finale sarà la presenza di un marchio professionale e coerente in tutte le e-mail. E, con un po' di abilità, potrai includere il costo nel budget per il marketing, anziché in quello per l'IT. Il successo è evidente.

Leggi la recensione completa

Loryan Strant, Office 365 MVP.
Loryan Strant Microsoft Office 365 MVP
È fantastico avere la possibilità di utilizzare un marchio coerente su tutti i dispositivi. In questo modo, gli utenti finali non devono improvvisare una firma su ogni dispositivo che usano.
Phil Lacey BlueWave IT Services
Le firme e-mail rappresentano un modo eccezionale per creare nuove opportunità di conversione per la tua azienda. Consentono inoltre di passare con facilità alla messaggistica unificata. Con Exclaimer, le aziende ottengono entrambi questi vantaggi senza alcun problema.
Gareth Gudger, Experts Exchange MVE
Gareth Gudger Experts Exchange MVE
Signatures for Office 365 ha ricevuto svariate ottime recensioni. Signatures for Office 365 ha ottenuto un enorme successo tra i professionisti del settore.
Exclaimer Cloud - Signatures for Office 365 è uno straordinario servizio cloud destinato agli utenti di Office 365, che consente di gestire le firme professionali senza la necessità di scaricare e installare ulteriori software o applicazioni.

Leggi la recensione completa

Ratish Nair, Microsoft Exchange MVP
Ratish Nair Microsoft Exchange MVP
Signatures for Office 365 è un prodotto eccellente che consente di creare e gestire le firme e-mail per Office 365 all'istante.

Leggi la recensione completa

Nuno Mota, Microsoft Exchange & Office 365 MVP
Nuno Mota Microsoft Exchange & Office 365 MVP
Exclaimer Cloud è straordinario. In base alla mia esperienza, consiglierei Exclaimer a chiunque, senza alcun dubbio.

Leggi la recensione completa

Sathish Veerapandian, Microsoft MVP - Office Servers and Services.
Sathish Veerapandian Microsoft Exchange MVP
Nel complesso, il prodotto mi piace molto: rimuove il meccanismo di sincronizzazione, offre maggiore controllo sulle firme, è supportato da tutti i client di posta elettronica e funziona anche sui dispositivi mobili.
Liam Mann Content and Code
Certificazione ISO 27001:2013 di Exclaimer      Exclaimer Cloud - Signatures for Office 365 vince il premio CloudComputingAdmin.com Gold Award 2015.

Ottieni la tua Dummies Guide per le firme delle e-mail

Conosciamo le firme per email meglio di chiunque altro. Così tanto che abbiamo scritto la guida ufficiale per inesperti.
Ottieni la tua copia GRATUITA oggi stesso

Richiedi guida