Gestisci in modo centralizzato le firme e-mail per Office 365 tramite il cloud

Firme per email dal design professionale che vengono aggiunte automaticamente a tutte le email di Office 365 e-mail e tutte completamente controllate nel Cloud.

Firme e-mail per Office 365 gestite nel cloud tramite un Web browser

Avvia la valutazione gratuita di 14 giorni

Prova oggi stesso lo strumento di gestione delle firme e-mail per Office 365 del futuro.

Avvia la prova gratuita

Exclaimer Cloud - Signatures per Office 365 consente alle aziende che utilizzano Office 365 a livello centrale di progettare e gestire le firme di posta elettronica per ogni utente che invia delle email da qualsiasi dispositivo

  • Tutti gli utenti di Office 365 avranno una firma per e-mail completa, dinamica e professionale per l'invio da ogni dispositivo, tra cui smartphone, tablet e Mac.
  • Controlla tutte le firme di posta elettronica, utilizzando un’interfaccia web intuitiva e intelligente, concepita per utilizzatori di qualunque livello tecnico.
  • Scegli tra i moltissimi modelli di firma, disegnati da leader di mercato nelle soluzioni di firma per email dedicate.
  • Aggiungi contatti della directory di Office 365, consentendo a ogni utente di disporre delle informazioni corrette nella sua firma per email. Quindi, personalizza la firma di ciascun utente con un'immagine che puoi gestire centralmente.
  • Consenti agli utilizzatori di Outlook di scegliere e vedere la firma mentre ancora stanno componendo l’email. Potranno visualizzare la firma anche in qualunque messaggio della cartella di posta inviata!
  • Aggiungi facilmente ulteriori elementi distintivi per email come le icone dei social media, banner promozionali, note legali e altro ancora. Puoi persino creare campagne marketing utilizzando firme e-mail che resteranno in esecuzione per un periodo di tempo a tua scelta.
  • Le firme di posta elettronica sono aggiunte alle emails sui server regionali Azure di Exclaimer, e da questi l’emails ritornato sul vostro Office 365 per essere inviate.
  • Dotato dei più alti livelli di sicurezza e controllo, questo servizio ha ottenuto la certificazione ISO 27001:2013. Scopri di più

Firme Cloud-based per Office 365

Signatures for Office 365 ha ricevuto svariate ottime recensioni. Signatures for Office 365 ha ottenuto un enorme successo tra i professionisti del settore.

Tecnologia all'avanguardia realizzata da un fornitore leader nel mondo di soluzioni di firma di posta elettronica

Oltre 15 anni di esperienza e i commenti e i suggerimenti di più di 50 milioni di utenti. È su questo che abbiamo basato il nostro lavoro per creare la prossima generazione di soluzioni di gestione delle firme e-mail, che ha ottenuto la certificazione ISO 27001:2013 per la gestione della sicurezza delle informazioni. Exclaimer Cloud – Signatures for Office 365 utilizza tecnologie all'avanguardia e definisce un nuovo "standard" in materia di creazione di firme e-mail professionali per Office 365.

  • Controlla Exclaimer Cloud tramite un portale web di facile utilizzo. L'interfaccia utente è talmente intuitiva che chiunque può creare, progettare e gestire le firme di posta elettronica in pochi minuti.
  • Utilizza i connettori in Office 365, il flusso di posta passa da Office 365 ai server Azure di Exclaimer situati all'interno di data center cloud di Microsoft in tutto il mondo.
  • I nostri server Azure locali, con bilanciamento del carico, aggiungono firme a tutte le email inviate da qualsiasi dispositivo e le inoltrano di nuovo a Office 365. Nessuna email viene persa nell'ambiente Microsoft Cloud.
Guarda come funziona
Come funziona Exclaimer Cloud - Signatures for Office 365
Soluzione pensata per gli utenti dalle più svariate abilità informatiche, che consente di creare e gestire tutte le firme per email tramite un portale facile da usare, accessibile da qualsiasi browser web. Dota la tua firma per email di contenuti di marketing dinamici quali le icone dei media sociali, banner promozionali e loghi premio. Aggiorna ogni elemento della firma per email, come il disclaimer e applicare le modifiche immediatamente
Visualizza tutti gli screenshot

Design moderni pensati per le firme delle mail

Exclaimer Cloud - Signatures per Office 365 si distingue per la facilità d'uso e la semplicità. La progettazione della firma è possibile grazie al nostro “Template Editor” per la firma unica.

  • Progetta la tua firma scegliendo il template da una libreria di modelli di firma professionali. Le tue firme possono anche essere degli elementi grafici bitmap con collegamenti incorporati o immagini complete.
  • Se non riesci a trovare il modello giusto, siamo in grado di progettare una firma personalizzata per te.
  • Rendi più personali le comunicazioni e-mail aggiungendo immagini alle firme Office 365 di tutti gli utenti.
  • Aggiorna qualsiasi elemento di firma e applica le modifiche istantaneamente.
  • Le firme usano le informazioni dei contatti prese dalla directory di Office 365 come ad esempio un indirizzo email, un numero di telefono e il ruolo lavorativo.
  • Metti facilmente a disposizione di utenti e reparti firme Office 365 professionali o spingiti oltre, assegnando firme basate su attributi specifici del mittente.
  • Dispone di diverse firme per i messaggi interni ed esterni.
  • Vuoi aggiungere un banner per promuovere un evento o un'offerta speciale? Aggiungilo in pochi clic a una firma Office 365 che verrà automaticamente rimossa quando non ti servirà più.
  • Rispetta le norme internazionali di posta elettronica con un disclaimer.

Ottieni la tua Dummies Guide per le firme delle e-mail

Conosciamo le firme per email meglio di chiunque altro. Così tanto che abbiamo scritto la guida ufficiale per inesperti.
Ottieni la tua copia GRATUITA oggi stesso

Richiedi guida

Versione prova gratuita

La tua nuova firma per email è a pochi clic di distanza. Inizia la tua prova gratuita di Exclaimer Cloud - Signatures per Office 365 oggi

Versione prova gratuita